Sostituzione vetro rotto iPhone

Pensavi non potesse mai succedere ma il vetro del tuo iPhone si è crepato o addirittura rotto?

Nessun problema ZeroDueMac interviene rapidamente in tuo soccorso garantendoti una sostituzione puntale e di qualità per ogni modello di iPhone: iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4 S, iPhone5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


L'iPhone è composto da uno schermo touch che ricopre quasi totalmente la sua superficie e che, per la sua funzione touch, determina la funzionalità del suo dispositivo.


Se il vetro del tuo iPhone cadendo si è graffiato o danneggiato, anche in maniera apparentemente molto grave, tranquilli non allarmatevi grazie a noi potrai riavere il tuo dispositivo Apple come nuovo!


Contattaci o portaci direttamente il tuo apparecchio nel nostro Store di Milano, effettueremo una sostituzione del vetro rotto dell'iPhone rapida.


Se il tuo iPhone, oltre a problemi causati da rotture accidentali presenta problemi di altra natura, di funzionamento, ecc. affidati sempre a noi, i nostri esperti tecnici saranno i grado di capire il problema e offrire una veloce soluzione. In breve tempo potrai ritornare in possesso del tuo iPhone, di qualsiasi modello di tratti, dall’iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4 S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Oltre alla sostituzione del vetro rotto o crepato dell’iPhone eseguiamo la sostituzione del retro della scocca dell'iPhone, ovvero del vetro posteriore
I nostri prezzi sono molto competitivi e in più ti offriamo una garanzia anche sulle riparazioni.


Effettuiamo ritiri e consegne in tutte Italia grazie all'utilizzo di corrieri qualificati.




Riparazioni veloci con Garanzia

Ritiro e consegna in tutta Italia, preventivi gratuiti.


Per maggiori informazioni su tempistiche di riparazione, costi di spedizione del tuo prodotto, contattaci telefonicamente oppure richiedi un preventivo.