Cambio Batteria Macbook Portatili

Hai un Macbook e riscontri un problema alla tua batteria?

Affidati a noi di 02Mac provvediamo in tempi rapidi alla sostituzione della batteria del tuo Macbook o eventualmente del suo alimentatore se guasto o mal funzionante.


Ecco i modelli di Macbook per i quali è importante rivolgersi a professionisti del settore per il cambio batteria, in quanto NON estraibile (gli altri modelli non presenti nell'elenco dispongono di una batteria estraibile, puoi affidarti comunque a noi per la loro sostituzione).


MacBook Air
A1237 MacBook Air
A1204 MacBook Air
A1369 MacBook Air
A1370 MacBook Air
A1465 MacBook Air
A1466 MacBook Air


MacBook Bianco e Macbook Pro
A1342 MacBook Bianco
A1278 MacBook / Macbook Pro
A1297 Macbook Pro 17"
A1286 MacBook Pro 15”


MacBook Pro Retina
A1425 MacBook Pro Retina
A1502 MacBook Pro Retina
A1398 MacBook Pro Retina

Da cosa dipende la durata della batteria del tuo MacBook?

La durata della batteria dei MacBook (MacBook, MacBook Air, MacBook Pro) dipende sia dalla configurazione del computer che dal modo in cui viene utilizzato il dispositivo.
Vuoi alcuni suggerimenti per far durare più a lungo la batteria del tuo MacBook? Ecco qua alcuni semplici e facili passaggi per prolungare al massimo la durata della batteria dei computer MacBook, MacBook Pro o MacBook Air:

  • Regolazione della luminosità del display: la luminosità dello schermo può influenzare la durata della batteria, premendo il tasto F1 oppure da menu Apple – preferenza di Sistema - Monitor è possibile ridurre la sua luminosità adattandola al minimo livello di comfort visivo.

  • Prestazioni della scheda grafica: i MacBook Pro da 15’’ e 17’’ includono due processori grafici noti come GPU in grado di offrire notevoli prestazioni ma questo porta ad un elevato consumo energetico.
    Rivolgiti a noi di 02Mac per avere maggiori informazioni o per sostituire la batteria del tuo MacBook Pro.

  • Preferenze di sistema per il risparmio di energia: vai in preferenze di sistema e scegli il pannello di Risparmio Energia troverete numerose opzioni per ottimizzare la durata della batteria del tuo MacBook (sospensione del Display in periodo di inattività, spegnimento retroilluminazione, ecc.).

  • Disattiva le funzioni e le tecnologie che implicano un maggior consumo di energia: tutti i MacBook, da quelli Air ai Pro contengono delle tecnologie integrate che possono portare ad un impiego di batteria come ad esempio: AirPort o Bluetooth, scollega i dispositivi esterni Express Card, Thunderbolt, FireWire, USB, SD, rimozioni di eventuali CD o DVD inseriti.


Molte volte il problema non è dovuto solo ad un malfunzionamento o ad un’usura della batteria del tuo Macbook ma in alcuni casi vi è necessità di sostituire anche il suo alimentatore.


Rivolgiti sempre a noi di 02Mac per la sostituzione del caricabatteria del tuo Macbook.


Ricordati di rivolgerti sempre ad esperti del settore per il cambio della batteria integrata dei dispositivi MacBook da 13” (fine 2009 e versioni successive) tutti i computer MacBook Air, tutti i computer MacBook Pro con display Retina e tutti i MacBook Pro dall'inizio del 2009 e versioni successive.


Assistenza, consulenza e intervento di qualità, prezzi competitivi e tempi rapidi ed immediati.


Riparazioni veloci con Garanzia

Ritiro e consegna in tutta Italia, preventivi gratuiti.


Per maggiori informazioni su cambio batteria o carica batteria del tuo MacBook, contattaci oppure richiedi un preventivo.